Estate 2018 ” Una vacanza indimenticabile”. Gli appuntamenti fino al 19 Agosto. Sagra del Peperoncino, Lidi in Passerella, Sasà Salvaggio,Massimo Minutella & Lab Orchestra.

page.jpg

Si inizia stasera a San Martino con la consueta “Sagra del peperoncino”. Protagonisti arancini, spaghetti, bruschette e gelato tutti rigorosamente “piccanti”, così come proposti dall’Associazione Ranocchia Club.
Domani sera, sabato 18 agosto, Piazza Matteotti ospiterà la finalissima della rassegna regionale di Bellezza “Lidi in passerella” condotta da Salvo La Rosa.
Domenica sarà festa in contrada Catutè per le celebrazioni in onore di Maria SS. Assunta e sempre domenica, in Piazza Matteotti “Elenka Summer Tour 2018”, spettacolo tra musica e cabaret con il comico palermitanoSarà un fine settimana all’insegna della bellezza, della musica, del cabaret, ma anche delle produzioni enogastronomiche quello che si prepara a Capo d’Orlando.
Domenica sarà festa in contrada Catutè per le celebrazioni in onore di Maria SS. Assunta e sempre domenica, in Piazza Matteotti “Elenka Summer Tour 2018”, spettacolo tra musica e cabaret con il comico palermitano Sasà Salvaggio, e la partecipazione di Massimo Minutella & Lab Orchestra.
, e la partecipazione di Massimo Minutella & Lab Orchestra.