Mostra dei Presepi, al via l’organizzazione dell’XI^ edizione . Entro il 26 Novembre le domande di partecipazione

incontro-presepi.jpg

“Confido in una grande partecipazione per dare continuità e qualità ad un evento che ha caratterizzato negli anni il periodo natalizio a Capo d’Orlando”. Così l’Assessore al Culto Sara La Rosa presenta l’XI^ edizione della “Mostra dei Presepi” che sarà ospitata nella Chiesa Maria SS. di Porto Salvo in piazza Merendino, dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
L’Assessore La Rosa ha incontrato i presepisti e gli appassionati che hanno già manifestato la disponibilità a partecipare alla nuova edizione della Mostra che vuole esaltare l’atmosfera natalizia, la tradizione, la creatività e l’artigianato locale.
“Ma vogliamo dare priorità ai presepi ambientati nel territorio di Capo d’Orlando – prosegue l’Assessore La Rosa – per valorizzare gli scorci del nostro territorio che possiede peculiarità di grande suggestione”.
Alla mostra dei Presepi si può partecipare in forma singola o associata e sono stato espressamente invitati i due Istituti Comprensivi.
Il regolamento e la scheda di iscrizione alla Mostra sono disponibili all’Ufficio CED del Comune di Capo d’Orlando tel.0941 915227 e sul sito www.comune.capodorlando.me.it nella sezione modulistica.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il 26 novembre 2018.

SCHEDA ISCRIZIONE MOSTRA DEI PRESEPI

regolamento Mostra Presepi