Estate Orlandina 2019 : Ieri successo per la prima serata dell’ evento “Food&Drinks Fest” con la discoteca nazionale di Radio RTL 102.5. Questa sera si continua con il “Glorius Quartet”

La-Rosa-Santoro-De-Sabato.jpg

Il maltempo non ha scoraggiato il pubblico che ieri sera ha riempito Piazza Matteotti per il primo appuntamento con il “Food&Drinks Fest” e la grande discoteca nazionale di Radio RTL 102.5.


La festa di fine agosto, promossa dall’Associazione dei commercianti “Messina Incentro”, ha radunato centinaia di persone che hanno visitato gli stand allestiti nell’isola pedonale dedicati alla gastronomia e si sono divertite partecipando allo spettacolo di Sautufau e Andrea De Sabato.


Stasera si replica con l’esibizione del “Glorius Quartet” , mentre domani, sabato 31 agosto, spazio alla musica di Janez e domenica 1 settembre il gran finale con il dj Leo Lippolis.
All’interno del village, in vetrina ci sarà la nuova “Birra dello Stretto” e la “Cristalli di Sale” della birra Messina, oltre alle specialità dello street food siciliano, dalle panelle agli arancini, dalle braciole messinesi al pescespada.