Questionario di gradimento
Privacy Policy

 

 

Il questionario predisposto raccoglie dati personali che identificano in maniera diretta o anche solo potenziale i diretti interessati. Si fa presente che la compilazione dello stesso è manifestazione diretta di consenso al trattamento dei dati che anche solo potenzialmente potranno essere profilati ad uno scopo puramente statistico, quantitativo e qualitativo. È rappresentata all´interessato l´eventualità che i dati personali possono essere conservati e trattati per altri scopi statistici e strategici, per quanto noto adeguatamente specificati anche con riguardo alle categorie di soggetti ai quali i dati potranno essere comunicati. Si raccomanda di leggere attentamente l'informativa privacy prima di rispondere al questionario sotto riportata. La risposta al questionario comporta il consenso al trattamento dei dati personali come indicato nell'informativa suddetta (ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE 679/2016, Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, GDPR).

PRIVACY POLICY

Questa informativa è resa ai sensi del “Regolamento 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio” del 27 aprile 2016, nonché del D. Lgs. 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) e fa riferimento esclusivamente alla somministrazione di questionari da parte dell’Osservatorio Comunale Permanente per il Turismo istituito dal Comune di Capo d’Orlando. L’interessato (ossia l’utente cui viene somministrato un questionario da parte dell’Osservatorio Comunale Permanente per il Turismo) è invitato a leggere attentamente la presente Privacy Policy, prima di comunicare qualsiasi tipo di informazione/dato personale e/o di compilare qualunque modulo elettronico messo a disposizione dall’Osservatorio Comunale Permanente per il Turismo. Il luogo di conservazione dei dati connessi ai servizi erogati dal portale è localizzato presso il Data Center del Comune di Capo d'Orlando, che ospita il sito https://www.comune.capodorlando.me.it  per i dati di navigazione (log) e per le altre comunicazioni, ad eccezione dei cookies che sono immagazzinati nei computer degli Utenti. La base giuridica del trattamento può essere individuata nel legittimo interesse del Titolare, per l’invio di documentazione e aggiornamento dei propri prodotti e/o servizi, per raccogliere riscontri sull’utilizzo degli stessi o per l’esecuzione di un contratto o per l’esecuzione di misure precontrattuali. I questionari possono richiedere taluni dati personali di natura comune (ad es. età o genere). Non vengono in alcun modo trattate categorie particolari di dati o dati relativi a condanne penali o reati.Questi dati non verranno registrati su altri supporti e/o dispositivi.I dati raccolti non vengono comunicati o diffusi in alcun modo, se non in forma aggregata. Questi dati hanno una scadenza massima di cinque anni, oltre i quali tali dati potrebbero non essere più rappresentativi e utili per una corretta analisi.Il soggetto interessato può esercitare i diritti di cui agli artt. 15-22 del regolamento 2016/679, tra cui quello di chiedere la consultazione, l’aggiornamento, la correzione o la cancellazione dei dati, nonché quello di opporsi al trattamento per motivi legittimi, contattando il titolare del trattamento.

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Per accettare i termini della policy privacy sopra indicati, cliccare su ACCETTO, in caso contrario cliccare su RIFIUTO.*

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Gentile Utente, la sua opinione è importante per noi e per la crescita del nostro territorio!
Nell’ottica di migliorare costantemente la qualità dell’offerta turistica di Capo d’Orlando, le chiediamo di dedicare pochi minuti alla compilazione del presente questionario. La informiamo che i dati raccolti verranno condivisi con l’Osservatorio Turistico di Capo d’Orlando al fine di contribuire in maniera sinergica alla crescita sostenibile del comparto turistico orlandino. La informiamo, inoltre, che il questionario potrà essere compilato solamente due volte.

 

 

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Lei è un cittadino di Capo d'Orlando?*

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In una scala da 1 a 5, dove 1 corrisponde a “per niente soddisfatto” e 5 a “del tutto soddisfatto”, che valore attribuisce ai seguenti servizi che compongono l’offerta turistica complessiva di Capo d’Orlando?*

Servizi di base (negozi, banche, farmacie, poste, distributori, supermercati, ecc.)

In una scala da 1 a 5, dove 1 corrisponde a “per niente soddisfatto” e 5 a “del tutto soddisfatto”, che valore attribuisce ai seguenti servizi che compongono l’offerta turistica complessiva di Capo d’Orlando?*

Servizi di base (negozi, banche, farmacie, poste, distributori, supermercati, ecc.)

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Spazi e servizi per famiglie e bambini*

Spazi e servizi per famiglie e bambini*

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Nettezza, decoro urbano e verde pubblico*

Nettezza, decoro urbano e verde pubblico*

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Pulizia spiaggia *

Pulizia spiaggia *

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Servizi di ordine pubblico*

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Servizi commerciali*

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Servizi igienici*

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Servizi di primo soccorso*

Servizi di primo soccorso*

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Servizi digitali al cittadino/visitatore*

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Punti di informazione*

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Mobilità  urbana (collegamenti con il Porto turistico, trasporti urbani, bike sharing, taxi, ecc.)*

Mobilità  urbana (collegamenti con il Porto turistico, trasporti urbani, bike sharing, taxi, ecc.)*

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Mobilità  extraurbana (collegamenti con i monti Nebrodi, Isole Eolie, altre località  turistiche, aeroporti, linee ferroviarie, ecc.)*

Mobilità  extraurbana (collegamenti con i monti Nebrodi, Isole Eolie, altre località  turistiche, aeroporti, linee ferroviarie, ecc.)*

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Misure per l'ambiente (raccolta differenziata, energie rinnovabili, mobilità  dolce, ecc.)*

Misure per l'ambiente (raccolta differenziata, energie rinnovabili, mobilità  dolce, ecc.)*

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Promozione del territorio *

Promozione del territorio *

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Valorizzazione delle tipicità enogastronomiche*

Valorizzazione delle tipicità enogastronomiche*

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Eventi/manifestazioni culturali *

Eventi/manifestazioni culturali *

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Intrattenimento (festival, discoteche, ecc.)*

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Musei, beni storici, culturali e artistici*

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Eventi sportivi ed impianti sportivi *

Eventi sportivi ed impianti sportivi *

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Competenze professionali degli operatori turistici (conoscenza lingue straniere, abilità informatiche, professionalità, cortesia del personale, ecc.)*

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Qualità dei servizi erogati dalle strutture ricettive*

Qualità dei servizi erogati dalle strutture ricettive*

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Qualità dei servizi erogati dalla ristorazione*

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Qualità  dei servizi erogati dai lidi*

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Qualità  dei servizi erogati dai bar*

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Qualità  dei servizi erogati dalle discoteche*

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Costo del soggiorno*

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Accessibilità complessiva ai servizi*

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Giudizio complessivo*

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Cosa funziona a Capo d'Orlando? Quali sono le eccellenze e le risorse della cittadina? [max 200 caratteri spazi inclusi]*

Cosa funziona a Capo d'Orlando? Quali sono le eccellenze e le risorse della cittadina? [max 200 caratteri spazi inclusi]*

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Cosa manca e cosa non funziona a Capo d'Orlando? [max 200 caratteri spazi inclusi]*

Cosa manca e cosa non funziona a Capo d'Orlando? [max 200 caratteri spazi inclusi]*

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Quali sono le possibilità e le opportunità per Capo d’Orlando che provengono dal contesto esterno (contesto geopolitico, risorse da utilizzare per migliorare i punti deboli, ecc.)?  [max 200 caratteri spazi inclusi]*

Quali sono le possibilità e le opportunità per Capo d’Orlando che provengono dal contesto esterno (contesto geopolitico, risorse da utilizzare per migliorare i punti deboli, ecc.)?  [max 200 caratteri spazi inclusi]*

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Quali sono i rischi e le minacce per Capo d’Orlando che provengono dal contesto esterno (cambiamenti e nuove tendenze nel settore motivo di preoccupazione, in cosa le altre località turistiche fanno meglio, ecc.)? [max 200 caratteri spazi inclusi]*

Quali sono i rischi e le minacce per Capo d’Orlando che provengono dal contesto esterno (cambiamenti e nuove tendenze nel settore motivo di preoccupazione, in cosa le altre località turistiche fanno meglio, ecc.)? [max 200 caratteri spazi inclusi]*

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Qual è l’elemento caratteristico della città? Con quale immagine/brand proporrebbe Capo d’Orlando in una campagna di promozione? [max 200 caratteri spazi inclusi]*

Qual è l’elemento caratteristico della città? Con quale immagine/brand proporrebbe Capo d’Orlando in una campagna di promozione? [max 200 caratteri spazi inclusi]*

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Capo d'Orlando del futuro in una frase: #Capodorlando2025è....

Capo d'Orlando del futuro in una frase: #Capodorlando2025è....

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Siamo quasi alla fine del questionario!

Nazionalità:*

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Domicilio (specificare solo e unicamente Città e Stato):*

Domicilio (specificare solo e unicamente Città e Stato):*

(specificare solo Città  e Stato)

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Attività  svolta:*

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Età:*

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Sesso:*

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Siete invitati ad inserire la vostra e-mail (facoltativo) nel caso in cui vogliate essere informati e ricevere newsletter:

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Fine questionario

Abbiamo Finito!

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La ringraziamo per la sua disponibilità e per il tempo dedicato!

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Mediamente, in un anno, quante volte viaggia per svago e/o lavoro?*

Svago

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Svago

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Lavoro*

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Qual è il motivo di questo viaggio? [selezionare una o più opzioni]*

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Con chi sta viaggiando?[selezionare una o più opzioni]*

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In una scala da 1 a 5, dove 1 corrisponde a “per niente soddisfatto” e 5 a “del tutto soddisfatto”, che valore attribuisce alla sua esperienza presso questa struttura/ufficio/negozio?*

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Perchè ha scelto questa struttura/ufficio/negozio? [selezionare una o più opzioni]*

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Se ha utilizzato mezzi pubblici, ritiene di aver raggiunto facilmente questa struttura/ufficio/negozio?*

Se ha utilizzato mezzi pubblici, ritiene di aver raggiunto facilmente questa struttura/ufficio/negozio?*

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Con quale mezzo ha raggiunto Capo d'Orlando?*

[selezionare una o più opzioni]

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[selezionare una o più opzioni]

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In una scala da 1 a 5, dove 1 corrisponde a “per niente soddisfatto” e 5 a “del tutto soddisfatto”, che valore attribuisce ai seguenti servizi che compongono l’offerta turistica complessiva di Capo d’Orlando?*

Servizi di base (negozi, banche, farmacie, poste, distributori, supermercati, ecc.)

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Spazi e servizi per famiglie e bambini*

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Nettezza, decoro urbano e verde pubblico*

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Pulizia spiaggia *

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Servizi di ordine pubblico*

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Servizi commerciali*

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Servizi igienici*

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Servizi di primo soccorso*

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Servizi digitali al cittadino/visitatore*

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Punti di informazione*

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Mobilità  urbana (collegamenti con il Porto turistico, trasporti urbani, bike sharing, taxi, ecc.)*

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Mobilità  extraurbana (collegamenti con i monti Nebrodi, Isole Eolie, altre località  turistiche, aeroporti, linee ferroviarie, ecc.)*

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Misure per l'ambiente (raccolta differenziata, energie rinnovabili, mobilità  dolce, ecc.)*

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Promozione del territorio *

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Valorizzazione delle tipicità  enogastronomiche*

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Eventi/manifestazioni culturali *

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Intrattenimento (festival, discoteche, ecc.)*

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Musei, beni storici, culturali e artistici*

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Eventi sportivi ed impianti sportivi *

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Competenze professionali degli operatori turistici (conoscenza lingue straniere, abilità  informatiche, professionalità , cortesia del personale, ecc.)*

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Qualità  dei servizi erogati dalle strutture ricettive*

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Qualità dei servizi erogati dalla ristorazione*

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Qualità  dei servizi erogati dai lidi*

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Qualità  dei servizi erogati dai bar*

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Qualità  dei servizi erogati dalle discoteche*

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Costo del soggiorno*

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Accessibilità  complessiva ai servizi*

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Giudizio complessivo

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Tornerebbe a Capo d'Orlando?*

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Per favore, ci indichi perchè ritornerebbe a Capo d'Orlando

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Per favore, ci indichi perchè non ritornerebbe a Capo d'Orlando

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Consiglierebbe Capo d'Orlando?*

Consiglierebbe Capo d'Orlando?*

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Per favore, ci indichi perchè consiglierebbe Capo d'Orlando

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Per favore, ci indichi perchè non consiglierebbe Capo d'Orlando

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Nazionalità*

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Domicilio (specificare solo e unicamente Città e Stato):*

Domicilio (specificare solo e unicamente Città e Stato):*

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Attività svolta:*

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Fine del questionario

Abbiamo finito!

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